Per azienda cliente del settore alimentare ricerchiamo una risorsa da inserire comeOPERAIO/A DI PRODUZIONE ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO.
La risorsa verrà inserita in produzione con la mansione di operaio/a addetto/a alla preparazione della farcitura e confezionamento.
Luogo di lavoro:VITTORIO VENETO (TV)
Orario di lavoro:FULL TIME SU DUE TURNI(06-14 / 14-22)
All'interno del pacchetto retributivo è previsto EBITEMP (Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo). L'ente mette a disposizione per i lavoratori inseriti in somministrazione una serie di benefici e agevolazioni, tra i quali la tutela sanitaria, le spese scolastiche, la mobilità territoriale ecc.
Se sei interessato/a candidati all'annuncio oppure inviaci il tuo curriculum all'indirizzo mailconegliano@oggilavoro.eu
Per ulteriori informazioni contattaci al numero:0438 - 412904
Ti aspettiamo!!
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Oggi Lavoro SPA - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Conegliano (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).