Digital Communication & Sales Specialist

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Terni
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Randstad Italia agenzia per il lavoro filiale di Terni, per azienda operante su tutto il territorio nazionale ed estero, ricerca:

Digital Communication and Sales Specialist.

Sede di lavoro: Terni con frequenti spostamenti sul territorio nazionale ed estero

Retribuzione oraria: 9 - 10€

Esperienza: 1 anno

Responsabilità

nello svolgimento della tua mansione ti occuperai di:

  • Gestione della comunicazione e dei contenuti: sviluppare e coordinare la strategia di comunicazione su vari canali come sito web, social media, newsletter, eventi e packaging. Sarai responsabile della creazione e pubblicazione di contenuti (testi, immagini, video) e della gestione del calendario editoriale per i social media utilizzando strumenti come Meta Business Suite, Hootsuite o Buffer.
  • Analisi e interazione: monitorare le performance e i KPI (reach, engagement, conversioni), interagire con la community rispondendo a commenti e messaggi e gestendo eventuali crisi.
  • Supporto commerciale e logistico: fornire supporto nella gestione degli ordini dei clienti e delle spedizioni.

Qualifiche

Requisiti e competenze

  • Esperienza: ricerchiamo una figura junior, preferibilmente con una laurea in Comunicazione, Marketing o Digital Media.
  • Competenze tecniche: conoscenza delle principali piattaforme social e dei loro algoritmi, familiarità con strumenti di analisi come Meta Insights e Google Analytics, e competenze di base in grafica e video editing (ad esempio, con Canva o Adobe).
  • Soft skills: ottime capacità di scrittura e storytelling, creatività, attenzione ai dettagli, autonomia e orientamento ai risultati.
  • Lingue: è richiesta una buona conoscenza dell'inglese.

Cosa offriamo: inserimento diretto in azienda

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Randstad garantisce l'uguaglianza di genere e il rispetto della legge sulla parità di trattamento.