Sonepar Italia, azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 165 punti vendita in 17 regioni, 5 centri distributivi e oltre 2.200 dipendenti, con un fatturato 2024 di 1,4 miliardi di euro. Sonepar Italia vende prodotti e soluzioni nei settori : Energie Rinnovabili, Automazione industriale, Power Distribution, Soluzioni Connesse, Illuminazione, Installazione Civile, Climatizzazione e Termoidraulica, Cavi, Attrezzature e Materiale di consumo.
In Sonepar, crediamo nell’innovazione, nella digitalizzazione e nel valore delle persone. Investiamo nel talento dei nostri collaboratori, promuovendo crescita, inclusione e sostenibilità. Se vuoi fare la differenza, entra a far parte del nostro team!
Hai una passione per le Soluzioni Connesse e ti piace lavorare sul campo, sviluppando soluzioni personalizzate e costruendo relazioni di valore con clienti e colleghi?
Per la nostra Business Unit Sustainability & Building siamo alla ricerca di un / una Consulente Tecnico Soluzioni Connesse che affianchi la forza vendita portando un contributo tecnico-specialistico, favorendo la crescita commerciale e il raggiungimento degli obiettivi di servizio.
Una persona con una solida preparazione tecnica, dotata di spiccate capacità relazionali, orientata al cliente e pronta a muoversi sul territorio per essere sempre vicina ai clienti e al team.
Il ruolo di Consulente Tecnico Soluzioni Connesse è un’occasione unica per consolidare e accrescere le tue competenze tecnico-commerciali e fare un passo importante nella tua crescita professionale a supporto del business commerciale, lavorando in un contesto dinamico e sfidante.
E’ un’opportunità per costruire percorsi di crescita verso ruoli di consulenza specialistica avanzata e di coordinamento territoriale.
Sonepar è un'azienda a sostegno delle pari opportunità. La ricerca è aperta a tutte le persone indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, età, origine nazionale, etnia, credo religioso o disabilità, in conformità con il D.Lgs. 198 / 2006.