E/E System Engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
La Spezia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. E / E System Engineer

Qualifiche

  • ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica o lauree equivalenti e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell’architettura Elettrica / Elettronica del veicolo (V&V, System Engineer, HIL, SIL, Sistemi Embedded)

Competenze tecniche

  • Conoscenza della meccanica ed elettronica del veicolo
  • Conoscenza della varie centraline elettroniche del veicolo

Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da considerare il tuo profilo per ogni posizione aperta in linea con il tuo profilo.

Contratto

  • Full-time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
  • Modalità di lavoro flessibile
  • Assicurazione sanitaria e welfare previsti dal CCNL di riferimento

Perché scegliere Teoresi?

Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.

Crediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.

Incontri e opportunità

Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza.

Welcome kit

Nel welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata realizzata da 24 Bottles, nata dall’idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi. (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità)

Disposizioni legali

Lgs. 198 / 2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68 / 99 (Art.)