TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 6 MESI PIU' PROROGHE SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: ORIGGIO con trasferte in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna
La risorsa, per azienda del settore analisi merceologiche sui rifiuti provenienti da raccolta differenziata urbana, verrà inserita in organico presso gli impianti svolgendo due diverse attività:
La figura ricercata deve essere in grado di relazionarsi con le figure preposte degli impianti oltre a saper lavorare in squadra. Non è richiesta una competenza tecnica specifica, l’azienda prevede un periodo iniziale di formazione regolarmente retribuito.
PROFILO IDEALE: gradito diploma, utilizzo mail e Word. Si richiede disponibilità a trasferta settimanale (in alcuni casi sarà previsto lo spostamento dal lunedì al venerdì con vettura aziendale).
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time, Lunedì - Venerdì 8.00/17.00 - Gomma-Plastica
RETRIBUZIONE: da valutare in sede di colloquio; benefit: auto aziendale con carta carburante e telepass. La persona avrà una carta di credito aziendale con la quale sosterrà i costi della trasferta in base alla policy definita dall’azienda. Per la trasferta sarà riconosciuto 1 buono pasto/giorno da € 10,00. L’azienda fornisce ai dipendenti una assicurazione sanitaria che permette una copertura di eventuali spese sanitarie personali.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)