caldaista patentino primo o secondo grado

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per importante realtà, molto solida, un conduttore generatore di vapore con patentino di primo grado o secondo grado con disponibilità ad abilitarsi al primo grado.

La risorsa individuata, riportando al responsabile della manutenzione, avrà il compito di collaborare con il Team Leader per assicurare la massima efficienza ed affidabilità degli impianti al fine di garantire la produzione di energia, vapore e gas caldi nelle quantità e nelle specifiche qualitative richieste, rispettando gli obiettivi di costo e le politiche aziendali in termini di sicurezza dei macchinari, delle persone e dell’ambiente.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di Diploma di Perito Tecnico Industriale. Per la posizione in oggetto è necessario, come requisito di legge, il possesso del Certificato di abilitazione per la conduzione dei generatori di vapore di I° grado.

Costituisce titolo preferenziale essere abilitati, in ambito elettrico, come PAV o PES.

E’ richiesta la conoscenza di base dei sistemi informatici interni e della lingua Inglese.

E’ necessario avere una forte motivazione all’apprendimento, grande attenzione alla sicurezza e buone capacità di lavoro in team.

Il lavoro si svolge a turni avvicendati dal lunedì alla domenica su ciclo continuo.

Zona di lavoro: Trecenta (RO).

E’ previsto un inserimento diretto in azienda, anche a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza maturata e alla situazione attuale del candidato selezionato.

Responsabilità

Conduzione impianto di generazione vapore.

Competenze

Patentino primo o secondo grado.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).