Job Search and Career Advice Platform

Manutentore Meccanico Junior

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Musile di Piave
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro
Funzione: Meccanico manutentore (macchine) (m/f) Categoria: Operai Specializzati Luogo di lavoro: Musile Di Piave, Venezia

Profilo

Sei un/a appassionato/a di meccanica e stai cercandoun'opportunità stabile e stimolante? Un'importante realtà del settoremetalmeccanico, con sede a Musile di Piave (VE), è alla ricerca di un/a ManutentoreMeccanico/a da inserire nel proprio team.

Assunzione a tempo indeterminato.

Responsabilità

Chi stiamo cercando: una persona con almeno 2 anni diesperienza nel ruolo, capace di svolgere interventi di manutenzione meccanicaordinaria e straordinaria, garantendo l'efficienza degli impianti e deimacchinari. Saranno fondamentali una buona capacità di diagnosi erisoluzione guasti, oltre a un approccio preciso e orientato alla qualità.

Skill e Professionalità

Requisiti indispensabili:

  • Diploma in ambito meccanico o affine.
  • Esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione meccanica.
  • Disponibilità a lavorare su orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

Cosa apprezziamo: curiosità, capacità di lavorare in squadrae desiderio di crescere professionalmente.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a acogliere una nuova sfida professionale in un contesto solido e in continua evoluzione, non vediamo l'ora di conoscerti!

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).