Addetto/a Backoffice call center inbound- settore assicurativo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Torino
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni?

Synergie Italia, filiale di Orbassano, cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori call center inbound settore assicurativo

Posizione

Il/La candidato/a ideale per la posizione di Addetto/a Backoffice Liquidazione Sinistri Salute sarà responsabile della gestione delle pratiche di liquidazione dei sinistri nel settore salute. Le sue principali responsabilità comprendono l'analisi e la verifica dei documenti ricevuti, la comunicazione con i clienti per il chiarimento di eventuali dubbi, e la gestione delle pratiche dalla loro apertura fino alla conclusione.

Il/La candidato/a lavorerà a stretto contatto con il team per garantire un servizio di qualità e il rispetto delle tempistiche. È importante avere un approccio orientato al cliente e una buona capacità di problem solving.

L'attività si svolgerà interamente in presenza.

Orario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, turni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi)

Zona di lavoro: Mirafiori Sud

Requisiti

I requisiti per il ruolo includono diploma o laurea in materie preferibilmente economiche o affini, esperienza pregressa in ruoli di backoffice o assistenza al cliente, ottime capacità comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, delle procedure legate al settore assicurativo o sanitario. È fondamentale avere attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità di lavorare in team.

Altre informazioni

si offre:

  • Contratto iniziale di 1 mese, part-time 20 ore, in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2 (Retribuzione oraria lorda: € 8,63)
  • I candidati verranno supportati prima dell'inserimento con un corso di formazione in presenza (indicativamente dalle 09.00 alle 15.00) che avrà la durata di circa 1 settimana (a partire dal 03/11/2025)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004