Dedicate al supporto organizzativo e di sviluppo delle divisioni operative, con l’obiettivo di incrementarne l’efficacia e l’efficienza.
RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVEVENZIONE E PROTEZIONE
Sede di lavoro: Veneto. Ampia disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903 / 77 e art.8 D.lgs 196 / 00).
Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza.
La risorsa verrà inserita nel team Sicurezza. Risponde gerarchicamente al Responsabile della Funzione Sicurezza; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team Sicurezza.
TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare.
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all’assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l’opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore.
SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione.
Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e in evoluzione? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza e che siano pronti a mettersi in gioco.