Nobis Assicurazioni e Nobis Vita, con un portafoglio di circa 600 milioni di euro, da aprile 2025 sono entrate a far parte del Gruppo AXA Italia, uno dei principali mercati del gruppo internazionale AXA, leader nel settore della protezione, presente in 50 Paesi nel mondo.
In Italia, AXA conta oltre 4.000.000 di clienti e nel 2024 ha raggiunto una raccolta complessiva di 6,2 miliardi di euro, di cui oltre 2,5 miliardi di raccolta sul Danni, con una crescita superiore al mercato.
Nei rami danni tutti i prodotti di Nobis Assicurazioni sono pensati per soddisfare le esigenze dell’individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa e del Servizio Medico operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Nei rami vita la proposta di Nobis si struttura sia in prodotti unit-linked e multiramo a elevato contenuto finanziario, sia in soluzioni tariffarie più tradizionali, così da poter meglio intercettare i bisogni di risparmio e investimento della clientela.
Il Gruppo Nobis opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how.
Inserito all’interno della Divisione Operativa Sinistri, in affiancamento al Responsabile, si occuperà di dover analizzare in maniera analitica le performance dei partner fiduciari, guidandone il miglioramento continuo e contribuendo alla continua espansione dei vari network.
Stage della durata di 6 mesi con impegno settimanale full time di 37 ore settimanali. È prevista un’indennità mensile lorda per il mese di presenza pari ad € 1.000,00
Agrate Brianza (MB)
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo Regolamento UE 2016 / 679. L'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903 / 77.