Stiamo cercando professionisti/e da inserire, nella nostra sede di Milano, nel nostro dipartimento di Real Estate con una solida formazione ed esperienza in diritto amministrativo.
La posizione è rivolta ad avvocati/e con circa 6-7 anni di esperienza, maturata in studi boutique specializzati in diritto amministrativo o all’interno di dipartimenti amministrativi di studi legali d’affari. È richiesta una comprovata competenza nei settori dell’edilizia, dell’urbanistica e dello sviluppo del territorio.
Il/la professionista selezionato/a lavorerà a diretto riporto di partner e figure senior del dipartimento, prestando assistenza in operazioni di acquisizione e valorizzazione immobiliare, con particolare focus sugli aspetti di sviluppo e trasformazione urbanistica, oltre che sugli aspetti negoziali e contrattuali connessi.
Completano il profilo un’ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata ed un eccellente profilo accademico.
Lo Studio e il Dipartimento offrono un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo, con opportunità di formazione continua e aggiornamento professionale. I compensi sono competitivi e premiano sia il lavoro di squadra che le performance individuali.
La risorsa avrà l'opportunità di crescere in un ambiente di lavoro stimolante, ricco di talento e in continua espansione.
Legance è uno Studio legale indipendente con uffici a Milano, Roma e Londra. Fondato nel 2007, si distingue oggi nel mercato legale quale autorevole partner di riferimento per clienti e istituzioni.
Lo Studio è sempre cresciuto attraendo giovani talenti ma anche professionisti affermati sul mercato che hanno condiviso il progetto e i principi fondanti. Legance infatti, è anche la condivisione di una grande esperienza professionale dove, oltre l’attenzione per i clienti, si vive un forte spirito di appartenenza da parte di professionisti e dipendenti.