Synergie - Filiale di Gemona cerca per azienda settore metalmeccanico nr° 1 RSPP
La risorsa si occuperà di valutare i rischi presenti nei processi produttivi, elaborare piani di emergenza, fornire consulenza in materia di sicurezza ai reparti e coordinare le attività di prevenzione e controllo. La posizione richiede un'attenta analisi delle procedure aziendali, l'implementazione di misure preventive efficaci e la formazione del personale in materia di sicurezza sul lavoro. Il ruolo è strategico per mantenere un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti, contribuendo al benessere di tutti i dipendenti e alla tutela delle risorse aziendali. La figura ideale ha un’esperienza nel settore metalmeccanico (o altri settori) e una comprovata conoscenza normativa in materia di sicurezza sul lavoro.
laurea in Ingegneria, Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o diploma equivalente, attestato di formazione come RSPP, esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili nel settore metalmeccanico o altri, conoscenza approfondita delle normative di sicurezza vigenti, capacità di analisi e problem solving, ottime capacità comunicative e di formazione, disponibilità a eventuali trasferte. È richiesta inoltre una buona predisposizione al lavoro di squadra e una forte attenzione ai dettagli.
Tarcento
Full time
Contratto a tempo indeterminato
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004