Il ruolo di Manutentore Termoidraulico richiede competenze tecniche per garantire il funzionamento ottimale degli impianti termoidraulici. La posizione si svolgerà a Milano presso clienti finali e offre l'opportunità di lavorare in un ambiente strutturato e organizzato nel settore del Facility Management
Dettagli sul cliente
L'azienda è una realtà affermata e ben strutturata, operante nel settore del Facility Management. È un'organizzazione che valorizza l'efficienza e l'innovazione, offrendo solide opportunità di crescita professionale.
Descrizione
Profilo del Candidato
Il Manutentore Termoidraulico di successo dovrebbe avere:
offerta di lavoro
Invitiamo i candidati a inviare la propria candidatura per questa posizione a Milano e a unirsi a un team di professionisti nel settore Facility Management.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.