Addetto / a Rifornimento Scaffali Part Time

Solo per membri registrati
Firenze
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Cooperjob SpA Sportello di Firenze seleziona per nota Società della Grande Distribuzione Organizzata, con sede a Firenze e operativa su tutto il territorio regionale

  • TIROCINIO E.C. FINALIZZATO AD ASSUNZIONE DI PERSONA DISABILE AI SENSI DELLA L.68 / 99 - ART.1 : invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civIli di guerra, non vedenti, sordomuti)

Le persone selezionate presteranno servizio all’interno di uno store al dettaglio sotto la diretta supervisione del Direttore del negozio e del Capo Reparto, con tirocinio extra curriculare della durata di 6 mesi, part-time (20h / sett.li circa) dal lunedì al sabato e affiancheranno il personale che

  • Garantire che gli scaffali siano ordinati e ben riforniti durante tutto il turno di lavoro.
  • Ricevere e verificare la merce in arrivo, assicurandosi che sia conforme agli ordini e che sia integra.
  • Posizionare la merce in modo strategico sugli scaffali, garantendo una presentazione attraente e un facile accesso per i clienti.
  • Effettuare il riassortimento regolare dei prodotti esauriti sugli scaffali, garantendo che siano sempre disponibili per i clienti.
  • Collaborare con il personale di magazzino per garantire un flusso efficiente di merci dal retro negozio agli scaffali di vendita.
  • Essere un punto di riferimento per i clienti, fornendo indicazioni e informazioni sulla disposizione dello store e sui prodotti in vendita.
  • Iscrizione negli elenchi del Collocamento Mirato della provincia di riferimento e in possesso della relazione conclusiva.

Diploma di scuola superiore o certificazione delle competenze.

Buone capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.

Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente orientato al servizio.

Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.

Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.

Esperienza precedente nel settore del commercio al dettaglio risulterà un vantaggio.

Si offre iniziale convenzione di tirocinio e.c. della durata di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione con rimborso spese forfettario di 500€ / mensili.

Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13 / I / 0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1

Contratto di lavoro : Part-time, Tirocinio formativo / stage

Durata contratto : 6 mesi

Retribuzione : €500,00 al mese

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca