CONTINGENT ORDER ENTRY and ADMINISTRATIVE CLERK- PHARMA

Solo per membri registrati
Albano Laziale
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Synergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia,

cerca per un importante Multinazionale operante nel settore Farmaceutico e Medical Device un / a

ORDER ENTRY and ADMINISTRATIVE CLERK (Zona Roma Eur)

La risorsa sarà inserita in un team nel reparto HC-Contingent della Divisione Diagnostic di un'importante realtà strutturata, nella gestione delle attività di Order Entry, e si occuperà delle seguenti mansioni :

  • gestione delle problematiche relative agli ordini di vendita medical device o prodotti nutritional;
  • svolgere attività di Data Entry con Registrazione ed Inserimento ordini e fatturazione;
  • occuparsi della preparazione della documentazione informativa dei prodotti in sinergia con il Dipartimento Qualità;
  • interfacciarsi telefonicamente e tramite mail con i clienti, italiani ed esteri, fornendo informazioni e supporto per la gestione di eventuali reclami amministrativi ;
  • fornire supporto alla Sales Force e ai Commerciali per le richieste e gli ordini effettuati, alla Customer Service ed ai Clienti per la risoluzione di problematiche, in lingua italiana e straniera.
  • garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure di sistema segnalando tempestivamente i problemi di non conformità per mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente;

Requisiti

Il / La candidato / a che stiamo cercando ha i seguenti requisiti :

  • Laurea in Economia, Giurisprudenza o titoli affini (Scienze della Comunicazione, Scienze Giuridiche)
  • Provenienza da settori chimico-farmaceutici o medical device strutturati
  • Precedente esperienza nel ruolo di inserimento ordini, fatturazione e gestione resi con relative NC.
  • Risoluzione contestazioni, fatture scartate dal portale SDI
  • Conoscenza della lingua inglese fluente
  • Manualità con l'applicativo SAP, EXCEL avanzato e pacchetto MS Office
  • Predisposizione a contatto con la clientela

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi continuativi in somministrazione.

Orario Full- time 40h / sett., dal Lunedì al Venerdì, con ingresso flessibile 8 / 9-17 / 18

CCNL Chimico-farmaceutico , Livello D2 - RAL 33.4 K

13esima e 14sima mensilità

Buoni Pasto : Ticket Restaurant Edenred - 8€ al giorno

Luogo di lavoro : Roma Eur

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004