Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante realtà cliente operante nel settore metalmeccanco per l'industria Oil&Gas :
Il / la candidato / a lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione e della manutenzione e assistenza alla clientela.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina meccanica. Inizialmente sarà addetta alle attività interne di montaggio, allestimento e collaudo delle macchine di produzione propria. Successivamente sarà impegnato anche per le attività di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria c / o clienti. E' bene che il / la candidato / a abbia padronanza nell'utilizzo di attrezzi, attrezzature e utensili tipici del montatore meccanico. E' motivo di valutazione positiva la capacità di utilizzare macchine utensili (trapano a colonna, tornio, fresatrice, ...) a controllo manuale. Si richiede una buona predisposizione per attività manuali di montaggio meccanico e attitudine / disponibilità all'apprendimento di lavori di tipo elettrico-idraulico.
Costituiscono requisito preferenziale: la conoscenza di AutoCad 2D (livello base) e della lingua inglese.
Completano il profilo ricercato: precisione, flessibilità, ordine, serietà e responsabilità. Di fondamentale importanza è la capacità di lavorare in equipe, ma anche di affrontare i problemi con pragmatismo e autonomia pur nel rispetto delle procedure e degli standard d'azienda.
Contratto a tempo determinato / indeterminato. Livello e retribuzione da definirsi in fase di colloquio : saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata (RAL indicativa : 40k).
Inoltre, è previsto anche un bonus per le attività di service remunerate, mediamente di 5 / 7 k€ anno.
Orario di Lavoro : su giornata, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa
Luogo di lavoro : Settimo Milanese
Settore : Industria metalmeccanica
Ruolo : Produzione
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato