Location: Milano
Ti aiuteremo a crescere in un mondo globale e connesso, portando la tua carriera dove desideri.
Unisciti a EY e contribuisci a costruire un mondo del lavoro migliore.
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci negli ultimi anni:
Nel team Finance della Sub Service Line Business Consulting ti interfaccerai con clienti nazionali e internazionali appartenenti a numerose Industry (Manufacturing, Energy, Consumer Goods, Pharma, Automotive, Telco, etc).
All’interno del team di Advanced Controlling, di Milano siamo alla ricerca di una figura con esperienza, che avrà la possibilità di occuparsi di:
Supporto nella progettazione e implementazione di strumenti di AI classica per l’analisi dei dati di controllo di gestione;
Utilizzo di linguaggi per la manipolazione dei dati: SQL, Python per l’estrazione e analisi di informazioni economico-finanziarie;
Creazione di dashboard e reportistica mediante Power BI per il monitoraggio delle performance aziendali.
Supporto allo sviluppo di integrazione con ERP aziendali (SAP, sistemi gestionali);
Collaborazione nella gestione di database e nella progettazione di pipeline dati per controlli di gestione
Partecipazione a progetti di digitalizzazione dei processi di controllo di gestione.
Realizzazione di modelli di pianificazione e controllo per il monitoraggio delle aree aziendali;
Gestione di progetti analitici: dall’esigenza di business alla comunicazione efficace dei risultati;
Supporto nella creazione di insight per semplificare il processo decisionale degli stakeholder in ambito di controllo di gestione.
In EY, ti aiutiamo a sviluppare competenze future e vivere esperienze di livello mondiale. Avrai la possibilità di crescere in un ambiente flessibile e mostrare il tuo talento in una cultura diversificata e inclusiva con team globali connessi.
Avrai l’opportunità di:
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
Per garantirti la migliore esperienza possibile durante il processo di selezione, ti chiediamo di indicarci i presidi necessari in relazione alla tua eventuale disabilità.
EY sta costruendo un mondo del lavoro migliore, creando nuovo valore per i clienti, le persone, la società e il pianeta, rafforzando al contempo la fiducia nei mercati finanziari. Grazie ai dati, all’intelligenza artificiale e alle tecnologie avanzate, i team di EY aiutano i clienti a plasmare il futuro con fiducia e a trovare soluzioni alle sfide più urgenti di oggi e di domani. I team di EY operano in un’ampia gamma di servizi: revisione, consulenza, fiscalità, strategia e operazioni straordinarie. Alimentati da una profonda conoscenza dei settori, da una rete globale multidisciplinare e da un ecosistema di partner diversificato, i team EY offrono servizi in oltre 150 Paesi e territori.