PROGETTISTA MECCANICO

Solo per membri registrati
Torri di Quartesolo
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando Francesco Battistella inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.

La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni.

Oggi, siamo un team di 10 aziende e 1 brand , specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria : motori AC e DC , motoriduttori , sistemi di trazione , schede elettroniche , sistemi di movimentazione lineare , alternatori , PMG , regolatori di tensione e automazioni per infissi .

Siamo alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO per rafforzare il nostro ufficio tecnico di SIR S.r.l., una delle società di Amer Group specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di motorizzazione lineare AC e DC : attuatori elettrici lineari, motoriduttori e colonne telescopiche.

Il ruolo prevede lo sviluppo di disegni 2D / 3D e attività di progettazione .

Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio tecnico (meccanica / meccatronica) e con esperienza nel ruolo all’interno di aziende metalmeccaniche.

È fondamentale una solida conoscenza del disegno 2D .

Completano il profilo la conoscenza di software di modellazione 3D e una minima familiarità con l'analisi FEM.

È gradita l’eventuale conoscenza della lingua inglese.

Offriamo l'opportunità di entrare in un'azienda dinamica, dove poter lavorare su progetti stimolanti.

La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno definite in funzione delle esperienze e delle competenze acquisite dal candidato.

La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903 / 77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.