L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Banca di Bologna è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese di questo territorio, oggi operiamo, con circa 300 dipendenti, su Bologna e provincia attraverso una rete di 32 filiali, a cui si aggiungono 2 filiali nella provincia di Modena (Vignola e Savignano sul Panaro). I Soci sono oltre 15.000.
Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo non solo di contribuire al soddisfacimento dei bisogni dei nostri Soci e Clienti, ma anche con quello, più in generale, di valorizzare il patrimonio di eccellenze e competenze presenti su tutto il territorio bolognese.
Operando con questa visione abbiamo costruito nel tempo una realtà solida e un punto di riferimento sicuro e affidabile.
Continuare il percorso di crescita insieme è l’impegno che accompagna ogni nostra azione.
Ci piacerebbe incontrare un Direttore di Filiale con esperienza sul territorio, in vista dell'apertura di una nuova Filiale ad Imola.
La persona si occuperà di:
N.B. Se vuoi entrare a far parte del Team di Banca di Bologna e pensi di avere le caratteristiche richieste dall’annuncio, ti invitiamo a candidarti sul nostro sito web, nell’apposita seziona Lavora con Noi, al seguente link: https://www.bancadibologna.it/lavora-con-noi/