Opportunità per Giovani Diplomati in Elettronica o Telecomunicazioni
Un'importante azienda del settore elettronico, con sede operativa a Cisterna di Latina , è alla ricerca di Addetti / e al Collaudo Funzionale di Schede Elettroniche (tecnologia digitale e radiofrequenza).
Inseriti nell area Manufacturing, i candidati selezionati saranno coinvolti nelle linee di collaudo di produzione. Il ruolo è cruciale per garantire la qualità dei prodotti e supportare lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche in fase di prototipazione.
È previsto un percorso formativo intensivo di 250 ore, progettato per fornire competenze tecniche avanzate e facilitare l inserimento in un contesto produttivo ad alta tecnologia.
Cisterna di Latina
È previsto un inserimento in somministrazione di lungo periodo. Il livello contrattuale sarà valutato in base all expertise del profilo.