Job Search and Career Advice Platform

COMMESSO/A PER MONDO CONVENIENZA - BOLOGNA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bologna
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Commesso/a per Mondo Convenienza - Bologna

27/08/2025 - Adecco Italia Spa è alla ricerca di Addetti/e alle Vendite per Mondo Convenienza, azienda leader nel settore arredamento, altamente motivati/e con grande passione per il mondo Retail e arredamento.

Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di:

  • Accogliere e supportare i clienti nella individuazione della giusta soluzione di arredo;
  • Realizzare grazie al software 3CAD la progettazione dell'ambiente desiderato;
  • Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase iniziale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
  • Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento nell'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
  • Assicurarsi che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.

Il candidato ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione. Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.

Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 20/24 ore mattina/pomeriggio che prevede un periodo di formazione, sia teorica che pratica, part time retribuita della durata di 5/6 settimane. Inquadramento: 5 Livello CCNL Commercio.

Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.

Per saperne di più invia il CV a roma.retail@adecco.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.