La società ARIGHI ES srl, fondata 15 anni fa, è leader riconosciuta in Italia per:
con propensione verso nuovi clienti all’estero.
Accanto a questo, stiamo avviando le prime collaborazioni per la progettazione degli yacht di grande taglia.
Ci occupiamo principalmente della progettazione architettonica, della progettazione e del coordinamento degli impianti ausiliari (sistema di condizionamento, idrico sanitario, elettro-strumentale, antincendio) e meno frequentemente del calcolo strutturale.
Il nostro giovane team è oggi composto da 13 ingegneri e architetti: abbiamo urgenza di incrementare il personale a causa del forte aumento dei clienti e degli ordini, sia per le nuove costruzioni che per il refitting e l’aggiornamento di quelle esistenti.
Cerchiamo ingegneri dei sistemi edili o architetti, neolaureati/e; le competenze specifiche necessarie a sviluppare i progetti saranno acquisite in pochissimo tempo, lavorando accanto a figure professionali estremamente preparate.
Cerchiamo persone motivate, che abbiano maturato durante il corso di studi uno spiccato senso di responsabilità, il rigore nell'affrontare problematiche tecniche esigenti, una visione multidisciplinare del progetto, la capacità di lavoro in team ed in definitiva l’entusiasmo di fronte ad ogni sfida innovativa.
Desideriamo costruire rapporti duraturi con i dipendenti: per questo proponiamo un contratto a tempo determinato (quindi no internship, no Partita IVA), che si trasformerà in contratto a tempo indeterminato dopo un anno, in caso di reciproca soddisfazione. Garantiamo un’esperienza professionale di valore e l’attenzione ai bisogni delle persone.
Le candidature che non rispecchino pienamente tutti i requisiti della proposta, non saranno prese in considerazione