-- Assumiamo per importante azienda di servizi
- ADDETTO/ADDETTA MANUTENZIONI STRADALI ORDINARIE
- La risorsa individuata si occuperà di monitorare le strade pubbliche di competenza Comunale, di effettuare interventi manutentivi ordinari, di progettare ed eseguire nuovi interventi, monitoraggio e supervisione delle infrastrutture stradali, rilevare le situazioni di degrado e dissesto che verranno prese in carico dai tecnici interni. Si occuperà di effettuare la ricognizione giornaliera di tutte le strade ed infrastrutture assegnate, con individuazione di eventuali criticità, redazione di report giornalieri ed attivazione delle procedure di intervento, sotto il controllo dello staff tecnico dell\'area infrastrutture.
La risorsa si occuperà di monitorare le strade pubbliche di competenza comunale e di effettuare interventi manutentivi ordinari, progettare ed eseguire nuovi interventi, monitorare e supervisionare le infrastrutture stradali, rilevare situazioni di degrado e dissesto e attivare le procedure di intervento in coordinamento con lo staff tecnico dell\'area infrastrutture. Sarà responsabile della ricognizione giornaliera di tutte le strade e infrastrutture assegnate, della identificazione di criticità, della redazione di report giornalieri e dell\'attuazione delle procedure).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati