La persona in questo ruolo sarà coinvolta nel processo di produzione delle scarpe donna eleganti,
garantendo gli standard qualitativi richiesti.
Le operazioni di produzione vengono eseguite tramite l'utilizzo della manovia automatica, la risorsa sarà inserita in una delle postazioni di manovia.
E tutte le altri fasi intermedie fino ad arrivare alla calzatura da rifinire, il tutto sempre garantendo gli standard qualitativi richiesti dall’azienda
In Capri, crediamo che ognuno di noi abbia la responsabilità di contribuire a creare un ambiente di lavoro diverso, equo e inclusivo. Ci impegniamo ogni giorno a ispirarci a vicenda, a crescere insieme e a valorizzare ciò che ci rende unici. Siamo convinti che il vero successo nasca dalle nostre differenze e dal rispetto reciproco.
Capri è orgogliosa di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità, impegnata a promuovere un contesto inclusivo per tutti, senza alcuna distinzione di età, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, caratteristiche genetiche, razza, colore, credo, religione, etnia, origine nazionale, cittadinanza, disabilità, stato civile, servizio militare, gravidanza o qualsiasi altra condizione tutelata dalla legge.