In Joinrs lavoriamo duramente e sogniamo in grande. Unisciti a noi per vivere l’emozione di un nuovo inizio!
Siamo costantemente alla ricerca di studenti, laureandi e giovani laureati che ambiscano ad entrare nel nostro team: candidati a questa posizione e verrai contattato dal nostro team HR non appena apriremo una posizione in questo ambito e il tuo CV risulti idoneo con il profilo ricercato.
Per tutte le posizioni come 'Junior Community Manager - Marketing' offriamo un contratto stage retribuito di 6 mesi (€1.000 al mese & buoni pasto) con finalità di assunzione. Avrai la possibilità di formarti ogni giorno grazie al training on the job, di lavorare sia presso uno dei nostri uffici che in full remote per tutto il tempo che vorrai, e di usufruire di ferie illimitate. Riceverai in dotazione un MacBook di ultima generazione.
Chi siamo
Siamo una squadra unita che crede fortemente nella sua missione: rivoluzionare la ricerca del lavoro colmando la distanza tra il mondo dell’università e le aziende, aiutando ogni neolaureato a svelare il proprio potenziale e consentendogli di vivere il nuovo inizio di carriera con l’ottimismo di una prospettiva chiara.
Insieme lavoriamo, ci confrontiamo e otteniamo risultati che ci stimolano a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Siamo intraprendenti, adottiamo un approccio tech-driven e siamo alla costante ricerca di feedback. Siamo stimolati dalla diversità, inclusivi e ottimisti!
La nostra community conta oltre 1 milione di iscritti in Italia, UK, Spagna, Brasile, Francia, Portogallo e Germania, e collaboriamo con 300 aziende di rilievo come PwC, Unilever, Gi Group, Danone, Siemens, e molte altre, con una crescita esponenziale.
All’interno del team, potrai occuparti di:
Cosa ti offriamo:
Contratto & Retribuzione:
Stage di 6 mesi retribuito di €1.000 (+ buoni pasto) al mese, finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato o apprendistato.
Il processo di selezione:
Perché entrare nella nostra squadra?
J-18808-Ljbffr