Persona creativa / architetto / designer la progettazione di arredamenti per gioiellerie. Azien[...]

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pistoia
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Azienda di arredamenti su misura ricerca un architetto / disegnatore / interior design da inserire al proprio interno con orario FULL TIME in azienda. Non si valutano collaborazioni occasionali oppure lavoro da remoto. Si valutano esclusivamente candidati residenti in zona per questioni di logistica. Sede di lavoro: Margine Coperta (pt).

Dettagli annuncio: codice n° 48274, data inserzione 10.10.2025 17:40, scadenza 09.11.2025.

Responsibilities

  • Progettazione e renderizzazione fotorealistica di arredamenti per gioiellerie e spazi retail.
  • Gestione del cliente e interfacciarsi con la falegnameria interna ed esterna ed i fornitori esterni.
  • Ricerca nel design e materiali/tecnologie innovative partecipando a fiere di settore e webinar.
  • Disponibilità per brevi trasferte (1 / 2 giorni).

Qualifications

  • Autonomia nell’uso dei seguenti programmi: 3ds Max (ottima conoscenza), V-Ray (ottima conoscenza), AutoCAD (ottima conoscenza), Rhinoceros (buona conoscenza), Photoshop o similari (buona conoscenza), Illustrator o similari (buona conoscenza), Pacchetto Office o similari (buona conoscenza).
  • Conoscenza di Intelligenza artificiale e altri programmi di modellazione e renderizzazione.
  • Completano il profilo: disponibilità immediata; esperienza pregressa nel settore o similare; buona conoscenza della lingua inglese.

Ulteriori dettagli: orario di lavoro full time in azienda, no lavoro in smartworking, no lavoro a distanza, no prestazione occasionale, no lavoro da remoto o collaborazione.

Inviare CV e portfolio a: job @ dentrolemura.it.

Contesto legale: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Note editoriali: l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it. Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Non mandate e-mail "vuote", accompagnate il curriculum con una lettera di presentazione esplicando perché vi piacerebbe quel lavoro e perché dovrebbero scegliere proprio voi. Evitate allegati pesanti; se nel curriculum ci sono molte immagini, inviate in versione pdf. Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.