La risorsa cercata possiede una laurea in Ingegneria e / o diploma tecnico e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione di cantieri o progetti nell'ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni. Possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, degli aspetti inerenti la qualità, la sicurezza e la gestione economica di un lavoro / commessa.
La risorsa, inserita all\'interno della struttura TLC Operations, si occuperà di assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l\'esecuzione e l\'espletamento di tutte le attività e fasi correlate. L\'Assistente Tecnico si dovrà assicurare del rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
Completano il profilo : buone capacità organizzative e di problem solving; forte orientamento al cliente e al risultato; buone capacità relazionali e di team working.
Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, Autocad e sistemi di rendicontazione). La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. E' richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a trasferte.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Telecomunicazioni
Ruolo : Altro
Tipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminato