OPERATORE DI CARICO E SCARICO CON MULETTO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Riese Pio X
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Friul Intagli Industries, un'azienda familiare nata nel territorio al confine tra Friuli e Veneto, è tra i leader mondiali nella produzione di mobili in kit e componenti per l’arredo. Con sedi a Prata di Pordenone e Portobuffolè (TV), si avvale della collaborazione di oltre 2.100 dipendenti. Da 55 anni cresce in modo sostenibile, grazie a investimenti in tecnologia, automazione, digitalizzazione e, soprattutto, sulle persone. I valori che ci guidano sono affidabilità, visione, capacità di realizzazione, agilità, responsabilità e collaborazione, tutti radicati nella tradizione familiare e nella cultura del territorio, nel rispetto di persone e ambiente.

Valorizziamo i nostri collaboratori offrendo percorsi di crescita personale e professionale, benefici economici, welfare aziendale, premi legati ai risultati e formazione continua. Ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, in cui ogni individuo si senta parte di una grande famiglia.

Ricerchiamo:

OPERATORE ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE DI MATERIALE CON L’USO DEL MULETTO FRONTALE, CARICO E SCARICO CAMION SU PIAZZALE O BUCA DI CARICO. È opzionale la conoscenza del muletto retrattile. È necessario possedere il patentino del muletto.

Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Disponibilità a lavorare su tre turnazioni e ciclo continuo.

Principali mansioni:

  1. Gestione delle merci in arrivo, immagazzinamento, invio alla produzione, a terzi o alla spedizione per clienti.
  2. Scarico e disimballo dei colli in arrivo, con distribuzione interna o stoccaggio secondo la codifica dei prodotti e lo stato dei controlli qualità in accettazione.
  3. Movimentazione di materiali, semilavorati, materie prime e prodotti finiti, garantendo ricezione, corretto stoccaggio, rotazione, conservazione e uscita dal magazzino.
  4. Compilazione di schede, etichette e rapporti, in collaborazione con il controllo qualità.
  5. Imballaggio delle merci in uscita e preparazione delle etichette di identificazione.
  6. Utilizzo dei carrelli elevatori e transpallet nel rispetto delle norme di sicurezza.
  7. Gestione dell’ottimizzazione degli spazi in magazzino.
  8. Monitoraggio delle scorte e segnalazione di anomalie o situazioni di sotto scorta.
  9. Verifica dell’integrità dei contenitori di sostanze chimiche e sostanze pericolose durante le operazioni di movimentazione e scarico.
  10. Responsabilità dell’efficienza delle procedure di magazzino, conservazione delle merci, gestione degli imballaggi, statistiche mensili e inventari periodici.
  11. Verifica dell’integrità delle unità di trasporto per garantire la sicurezza del trasporto.