Al Direttore Tecnico sono delegate le seguenti funzioni operative: indirizzo, controllo, verifica, approvazione e sorveglianza di tutta l’attività riguardante la progettazione e la realizzazione delle opere concesse, in coerenza con quanto sancito dal bando di gara e dai documenti contrattuali (Convenzione, EPC) oltre alla responsabilità delle procedure tecniche di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per quanto attiene alla progettazione e alla realizzazione delle opere ed alla loro gestione. Rappresenta altresì l’interfaccia operativa con i soci privati, il Consorzio dei Costruttori (CMM4) e con il soggetto Concedente (Comune di Milano) in relazione alle opere.
Laurea ad indirizzo tecnico.
Almeno 5 anni di esperienza in posizioni analoghe.
Sarà titolo preferenziale l’avere svolto incarichi assimilabili in aziende coinvolte nello sviluppo di grandi opere con particolare riferimento a infrastrutture di trasporto in regime di concessione.
Informativa privacy: Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali forniti, ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30.06.2003 sulla tutela della privacy