Responsabile di Centrale di Sterilizzazione - Venezia

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Venezia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.

Descrizione posizione

Azienda leader nel settore della sterilizzazione dello strumentario chirurgico ricerca una risorsa da inserire presso la Centrale di Sterilizzazione di Venezia come Responsabile di Centrale di Sterilizzazione.

Attività principali:

  • Gestione operativa e organizzativa della Centrale di Sterilizzazione: pianifica risorse e mezzi, garantisce l’efficienza produttiva e il rispetto delle procedure aziendali, nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità.
  • Coordinamento del personale: supervisiona le attività delle risorse assegnate, ne valuta le competenze, cura l’addestramento e collabora con il Contract Manager nella definizione degli organici.
  • Monitoraggio e comunicazione, trasferendo dati di produzione e segnalando eventuali criticità o interventi straordinari.

Orario di lavoro: Full time – 40 ore settimanali, fascia oraria indicativa 08:00–17:00, con pausa pranzo di 1 ora non retribuita.

Contratto: CCNL Lavanderie Industriali – Livello B2.

Sede di lavoro: Venezia – Ospedale SS. Giovanni e Paolo, Castello 6777

Si offre un contratto diretto con l"azienda cliente iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con successive proroghe finalizzate all’inserimento a tempo indeterminato.

Retribuzione e Benefit

Compenso: 2000 € al mese

40 ore settimanali

Prerequisiti

  • Laurea in Scienze Infermieristiche o Ostetricia (requisito indispensabile)
  • Esperienza: Almeno 1 anno

Certificati richiesti

  • Nessun certificato richiesto

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016