Job Search and Career Advice Platform

Impiegato IT

Solo per membri registrati
Neive
EUR 23.000 - 28.000
Descrizione del lavoro

Azienda Cliente, operante nel settore commercio, che si occupa di logistica integrata, distribuzione e trasporti, deposito conto terzi, deposito fiscale, logistica per e commerce, lavorazioni e confezionamento, ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO / A IT da assumere a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro

vicinanze di Neive (CN).

Responsabilità

Il ruolo di IMPIEGATO / A IT prevede l'inserimento nell'ufficio informatico e, in collaborazione con il team, si occuperà di implementazione e customizzazione di programmi, soprattutto in ambito logistico.

Requisiti

  • aver conseguito diploma di Perito informatico
  • aver dimestichezza con Linguaggio SQL, DOS, Windows, Access, Visual Basic, script batch, sistemistica
  • essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore sett) su orario giornaliero (dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30) da lunedì a venerdì
  • possibilità di collaborazione in partita IVA

Inquadramento contrattuale

  • qualifica di impiegato
  • CCNL Commercio
  • retribuzione entro euro 28.000 lordi all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Retribuzione e benefit

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato dall’Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l’asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Come candidarsi

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Nizza Monferrato.

Informativa EEO e dati personali

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. (GDPR: Reg. UE 2016/679).