Per conto di un'importante realtà farmaceutica, siamo alla ricerca di un Technology Transfer Specialist da inserire nel dipartimento di Ricerca & Sviluppo.
Mansioni e responsabilità:
Gestione del trasferimento di dati e documentazione: Compilazione e revisione di documenti come tech transfer plan, validation master plan, process flow diagram, master batch record, bill of materials. Redigere procedure di produzione, protocolli di convalida, procedure di cleaning.
Supporto alla validazione dei processi produttivi: Supervisione degli step necessari per validare i processi produttivi trasferiti presso l'impianto in cui si opera, come la validazione delle specifiche analitiche.
Collaborazione con diversi dipartimenti: Collaborazione con i dipartimenti di produzione, ricerca, sviluppo e qualità per assicurare un trasferimento di conoscenze fluido ed efficiente. Partecipazione alle indagini tecniche in caso di deviazioni o anomalie di processo (CAPA, OOS, Change Control).
Gestione di progetti di trasferimento tecnologico: Coordinamento di progetti di trasferimento tecnologico, dalla pianificazione all'implementazione, monitorando rischi e opportunità.
Miglioramento continuo: Partecipazione a progetti di miglioramento continuo dei processi, migliorando l'efficienza e la qualità dei processi di produzione.
Offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con il cliente
Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto innovativo e dinamico
Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali
Requisiti richiesti:
Laurea in CTF
Conoscenze informatiche: principali programmi applicativi in ambiente Windows (Office) e adeguata conoscenza del sistema informativo aziendale legato al ruolo
Conoscenza normativa tecnica: GMP
Conoscenza dei processi di produzione di forme farmaceutiche solide e liquide orali
Capacità di problem solving: individuare e risolvere problemi durante il trasferimento