SALICE SALENTINO, AZIENDA DI AUTOTRASPORTI CERCA TRE AUTOTRSPORTATORI- SERVIZI AMBIENTALI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Salice Salentino
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro

Alla Salice Salentina, Effepieco S.r.L. ricerca tre autotrasportatori da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà un professionista specializzato nel trasporto utilizzando mezzi quali Autospurgo, Scarrabili M+R, Trattori stradali, Semirimorchi cisternati. L'azienda propone contratto di lavoro Full-time per 6 giorni lavorativi, a tempo determinato di un mese, con POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO. CCNL SERVIZI AMBIENTALI. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Responsabilità: operare i mezzi citati, garantire il corretto trasporto dei carichi, mantenere la pulizia e la manutenzione di base degli autospurgo e dei semirimorchi, rispettare le normative in materia di trasporto e sicurezza.

Qualifica

CONDUCTORS DI MEZZI PESANTI E CAMION.

Esperienza richiesta

Conoscenze informatiche non richieste.

Patenti

  • E = per autotreni
  • C1 = Autoveicoli massa Max 3500 Kg
  • C.Q.C. = Carta di Qualificazione del Conducente

Contratto

Lavoro dipendente TD.

Luogo di lavoro

Salice Salentino (LE).

Modalità di candidatura

Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).” In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 11736/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data indicata nell’annuncio.