Formatore qualificato in salute e sicurezza sul lavoro

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Venezia
EUR 20.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Il Gruppo Formamentis ricerca / seleziona su Verona e Treviso un formatore qualificato in salute e sicurezza sul lavoro da coinvolgere in attività di formazione in ambito aziendale.

Questa figura collaborerà con il gruppo Formamentis nell’ambito di attività di Docenza e Consulenza presso Realtà aziendali del territorio al fine di trasmettere le suddette competenze attraverso specifici contenuti formativi.

Corsi da svolgere

  • Antincendio Liv.2

Criteri richiesti

  • Precedente esperienza come docente esterno, per almeno 90 ore negli ultimi 3 anni, nell’area tematica oggetto della docenza
  • Laurea coerente con le materie oggetto della docenza, ovvero corsi post‑ laurea nel campo della salute e sicurezza sul lavoro
  • Attestato di frequenza, con verifica dell’apprendimento, a corso/i di formazione della durata di almeno 64 ore in materia di salute e sicurezza sul lavoro
  • Esperienza lavorativa o professionale almeno triennale nel campo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, coerente con l’area tematica oggetto della docenza

Completano il profilo proattività e un’efficace gestione della pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi.

Sede di lavoro

Verona, Treviso

Tipologia contrattuale

Prestazione occasione o Partita Iva

Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt i/ le candidat ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.