Il nostro cliente è un' azienda italiana che sviluppa un software di Enterprise Data Management, la piattaforma completa con tutte le funzionalità necessarie per la soluzione dei problemi di gestione dei dati dei clienti.
Parliamo di una società benefit: ciò significa che l'azienda integra nell' oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, anche precise finalità di beneficio comune. Operano in modo responsabile, sostenibile e trasparente.
L’attenzione alle persone, al loro benessere, rappresenta la loro storia e fanno di essi una realtà all’avanguardia costantemente in crescita e alla ricerca dell’eccellenza nella qualità e nell’innovazione.
Per l'ampliamento del team attuale, siamo alla ricerca di un Sistemista Microsoft Senior.
Il Sistemista Microsoft è inserito nel Department di Information Technologies.
Il dipartimento è responsabile della gestione integrata degli asset tecnologici e delle infrastrutture fisiche all'interno dell'azienda, occupandosi di pianificare, implementare e mantenere gli ambienti IT e le strutture fisiche. In ambito di sicurezza delle informazioni, collabora con le altre unità aziendali, supportandoli nell’implementazione dei controlli tecnici e organizzativi, anche secondo quanto previsto dalle procedure descritte nello standard ISO/IEC 27001:2022.
Torino (previsto formula ibrida).
Indeterminato, CCNL Metalmeccanico, livello da definire.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.