Stiamo cercando un / una Dietista o Nutrizionista. La risorsa si occuperà della ristorazione scolastica con la responsabilità di supervisionare tutto il processo produttivo, sia dei Centri produzione pasti sia delle cucine interne alle scuole, per garantire l'offerta dei menù concordati con il Comune nel rispetto del capitolato e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.
Completano il ruolo ottime capacità relazionali e negoziali con interlocutori di diverso livello, doti d'iniziativa e intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro.
Offriamo contratto a tempo determinato in sostituzione maternità a 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com