Offerta di Lavoro: Azienda operante nel settore del trasporto merci in conto terzi, ricerca una unità da inserire nel proprio organico con mansione di geometra di cantiere.
I candidati devono essere iscritti alle liste speciali riservate alle CATEGORIE PROTETTE ex art. 18, comma 2, L. 68/99:
Sede di lavoro: provincia di Lecce. Tipologie contrattuali previste: contratto di lavoro a tempo determinato (sette mesi) con percorso formativo. Orario di lavoro: tempo pieno.
Requisiti indispensabili: esperienza pregressa nella mansione, patente B, capacità di utilizzo di internet e posta elettronica. Preferibile essere automunito e possedere il diploma. Richiesta disponibilità a eventuali trasferte nel territorio regionale, flessibilità e capacità di organizzarsi ed affrontare gli imprevisti.
Offerta rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Per presentare la candidatura: preferibilmente tramite SPID. In alternativa compilare il modello scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticategorieprotette e inviarlo all’indirizzo email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto della mail il codice offerta n. 17916/2025. Scadenza di presentazione: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Per info, Ufficio Collocamento Mirato disabili: tel. 08321566001 (INTERNO 3).
TECNICI DELLE COSTRUZIONI CIVILI E PROFESSIONI ASSIMILATE
E' richiesta capacità di utilizzo di internet e della posta elettronica.
Lavoro dipendente TD.
Lecce (LE).