Join to apply for the Software Engineer role at Capgemini
3 days ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the Software Engineer role at Capgemini
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Scegliere Capgemini significa scegliere un’azienda dove potrai costruire la tua carriera secondo le tue aspettative, dove sarai supportato e ispirato da una comunità internazionale di colleghi e dove sarai capace di far nascere nuove possibilità.
Unisciti a noi e aiuta una delle società leader nel settore a sbloccare il potenziale della tecnologia e a costruire un mondo più sostenibile ed inclusivo.
Per l’accrescimento della Practice Cloud & Custom Application, siamo alla ricerca di un/una Back End Developer.
Verrai inserito/a all’interno della People Unit di Java&Opensource, che offre servizi applicativi sulle principali tecnologie, coprendo le esigenze di trasformazione e modernizzazione dei nostri clienti a cui offriamo servizi di sviluppo on-premise e in Cloud.
Per questa posizione è richiesta una presenza in sede cliente 3/5 a settimana - Zona Tiburtina (RM)
Capgemini è partner globale per la trasformazione del business e della tecnologia, che aiuta le organizzazioni ad accelerare la loro transizione verso un mondo digitale e sostenibile, creando al contempo un impatto tangibile per le imprese e la società. Siamo un gruppo solido e diversificato che conta 340.000 membri del team in più di 50 paesi. Con una lunga tradizione di oltre 55 anni, i clienti si affidano a Capgemini per sfruttare il valore della tecnologia e soddisfare tutte le loro esigenze aziendali. Offriamo servizi e soluzioni end‑to‑end che sfruttano i punti di forza dalla strategia alla progettazione fino all'ingegneria, il tutto alimentato dalle sue competenze leader del mercato in AI, cloud e dati, combinate con la sua profonda esperienza nel settore e un vasto ecosistema dei partner.
Il Gruppo ha registrato nel 2023 ricavi globali per 22,5 miliardi di euro.
Get the Future You Want | www.capgemini.com
Mid‑Senior level
Full‑time
Engineering and Information Technology
IT Services and IT Consulting
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inoltre, prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.