Job Search and Career Advice Platform

Ruoli Inclusivi per Categorie Protette (L.68/99)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Trento
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Gruppo PRO‑GEST è leader in Italia nella produzione integrata di carta, cartone, imballi e packaging.

PRO‑GEST è uno dei maggiori player del settore in Europa e sta ampliando la sua attività anche in mercati internazionali.

Il Gruppo, con 28 stabilimenti distribuiti in 7 regioni italiane, opera in tutta la filiera della produzione della carta. Il punto di forza di PRO‑GEST è la sua capacità di operare su tutto il processo di produzione dallo stoccaggio della carta da macero alla realizzazione del prodotto finito.

L’Azienda è fortemente orientata alla sostenibilità e per questo investe in tecnologie innovative con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale, gli sprechi e promuovendo il riciclo in tutti passaggi produttivi.

PRO‑GEST è conosciuta a livello internazionale ed è presente nei più importanti eventi fieristici del settore e nei principali canali di comunicazione e social.

Lavorare in PRO‑GEST è essere parte di una realtà dinamica ed in forte espansione con possibilità di crescita personale e professionale.

Mansione

In Pro‑Gesti la diversità e l’inclusione sono pilastri fondamentali della nostra filosofia aziendale. Ci impegniamo a promuovere attivamente comportamenti inclusivi e a realizzare iniziative che favoriscano un ambiente di lavoro in cui ciascuno si senta valorizzato e parte integrante. Siamo convinti che la diversità sia essenziale per l’innovazione e il successo, e lavoriamo con dedizione per costruire un futuro lavorativo inclusivo e stimolante per tutti.

In questo contesto, stiamo cercando nuovi talenti per diverse aree organizzative nelle nostre sedi direzionali.

Offriamo Opportunità In Diverse Aree

  • HR & Organization
  • Compliance, Legal e Audit
  • Distribution & Sales
  • Operations
  • Administration

Requisiti e Competenze

Siamo alla ricerca di candidati iscritti, o che possiedano i requisiti necessari per l’iscrizione, al collocamento mirato secondo quanto previsto dall’art. 1 della legge 68/99.

È richiesta massima serietà e puntualità nella gestione delle mansioni.

CCNL: Carta Industria

Orario di lavoro: full time

La raccolta dei dati personali viene effettuata per finalità connesse o strumenti allo svolgimento dell’attività di ricerca e selezione che il titolare del trattamento Pro‑Gest S.p.A. con sede legale in Via Castellana, 90 – 31036 Ospedaletto d’Istrana (TV) intende perseguire unicamente per sé. Potranno essere utilizzati, per trattare dati personali, strumenti in modalità Cloud, comportando un trasferimento dei dati verso paesi terzi non europei. Tali trasferimenti sono disciplinati da clausole contrattuali standard nel rispetto della normativa di protezione dei dati personali. Per ulteriori dettagli si invita a prendere visione del documento informativo dedicato, presente al link: Informative GDPR – Pro‑Gest Group (progestspa.com).

Levico Terme, Trentino‑Alto Adige, Italy 2 months ago

Trento, Trentino‑Alto Adige, Italy 1 day ago