Manutentore Elettrico Senior / Junior

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Casalbuttano ed Uniti
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Sei un manutentore elettrico esperto in cerca di una nuova sfida? Oppure un diplomato in ambito tecnico pronto a testare sul campo le tue competenze? Questa è l'occasione perfetta per te!

Per A.T.A. Arvedi Tubi Acciaio, importante e storica azienda italiana attiva nella lavorazione di tubi in acciaio, siamo alla ricerca di Manutentori Elettrotecnici da inserire nel team dedicato agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti produttivi, diagnosi e risoluzione di guasti elettrici, in un contesto lavorativo stimolante e affascinante.

Se sei un neodiplomato in ambito tecnico elettrico, elettronico o meccatronico, avrai la possibilità di metterti in gioco tramite un percorso professionalizzante di formazione teorica. e affiancamento sul campo con tecnici esperti. Se invece hai già esperienza nella manutenzione elettrica in ambito produttivo o civile, avrai l'occasione di entrare in un ambiente lavorativo organizzato e strutturato, capace di valorizzare le tue esperienze e offrirti concrete opportunità di crescita e aggiornamento continuo.

Non perdere questa opportunità! Invia subito la tua candidatura o condividi con chi potrebbe essere interessato!

Data inizio prevista : 31 / 07 / 2025

Categoria Professionale : Operai Specializzati

Città : Cremona (Cremona)

Disponibilità oraria :

  • Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).