Job Search and Career Advice Platform

Junior IT Support

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Casorate Primo
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Staci italia è un'azienda leader nel settore della logistica nel field marketing. Ci impegniamo a fornire soluzioni di alta qualità per supportare le attività di marketing e promozione dei nostri clienti.

Siamo attualmente alla ricerca di un / a Junior IT Support per ampliare il team che segue l’attività.

Abbiamo tre sedi : Pregnana Milanese, Casorate Primo e Silvano Pietra . La persona dovrà essere disponibile a spostarsi su tutte e tre le sedi.

In questo ruolo ti occuperai di :

  • monitorare e gestire le richieste tramite il sistema di ticketing, garantendo risposte tempestive e accurate;
  • offrire formazione e supporto agli utenti interni ed esterni sull’utilizzo dei sistemi e delle applicazioni;
  • creare e aggiornare documentazione tecnica, guide operative e procedure interne;
  • supportare il Team IT nelle attività di installazione, configurazione e manutenzione di software e hardware aziendali;
  • collaborare con altri dipartimenti per migliorare i processi e contribuire alla risoluzione delle problematiche operative;

Per ricoprire al meglio questa posizione, dovrai avere :

  • ottima conoscenza del sistema operativo Windows
  • conoscenza avanzata di Excel
  • familiarità con gestione di software di magazzino
  • buona conoscenza dell' inglese (il francese sarà considerato un plus)
  • capacità organizzative e di problem solving

Cosa offriamo :

  • inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
  • ambiente di lavoro collaborativo e orientato al successo

DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business : diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.