AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Sono alla ricerca di 1 sviluppatore Java per unirsi al nostro team a Milano, in collaborazione con un'azienda partner leader nel settore economy.
Se sei motivato e appassionato di sviluppo Java in modalità ibrida, inviaci il tuo CV aggiornato per far parte del nostro team dinamico e innovativo.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che la diversità sia fonte di arricchimento reciproco. Garantiamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Ci impegniamo a rispettare le normative sulla tutela dei dati personali, conformemente al regolamento UE 2016/679.