Job Search and Career Advice Platform

ADDETTO/A ALLE VENDITE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
San Donato Milanese
EUR 20.000 - 25.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all’ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!

Descrizione del lavoro

Per il punto vendita di SAN DONATO MILANESE stiamo cercando figure di Addetta/o alla vendita.

Le risorse si occuperanno del servizio al cliente HoReCa (Hotel-Restaurant-Catering) all’interno del reparto assegnato, collaborando con il proprio team di riferimento. Le risorse si occuperanno del servizio al cliente all’interno dei reparti: ricevimento merci, non food, secchi.

Responsabilità

  • Supportare la/il Capo Reparto nella gestione dell’area di riferimento operando con passione e professionalità, al fine di incrementare le vendite e migliorare i risultati economici del reparto.
  • Rifornire gli scaffali e preparare il reparto in modo da valorizzare i prodotti pensati per la nostra clientela professionale.
  • Guidare il cliente nelle scelte ed essere in grado di rispondere alle sue richieste.

Offriamo

  • Lavoro all’interno di un Team altamente qualificato
  • Formazione specifica del settore, anche senza esperienza (Sicurezza, HACCP, formazione prodotto, procedure interne)
  • Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale
  • Possibilità di crescita interna

Qualifiche

Forte orientamento al cliente e al mercato, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team e gestione dello stress, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Informazioni aggiuntive

Contratto di lavoro: tempo determinato. Organizzazione del lavoro: part-time. Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE (MI). L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.