Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona per importante realtà specializzata nei lavori a servizio delle infrastrutture stradali e delle opere d’arte civili, un/una:
La figura sarà inserita all’interno del team di direzione lavori e si occuperà di supportare il Direttore Tecnico nella gestione tecnica e operativa di cantieri relativi a opere stradali e infrastrutture viarie. L'obiettivo del ruolo è garantire il corretto avanzamento dei lavori in conformità a progetto, tempi, qualità e normative di sicurezza.
Principali responsabilità:
Requisiti richiesti:
Saranno, inoltre, valutate positivamente buone capacità organizzative, precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in team multidisciplinari.
Si offre inserimento in una realtà dinamica e strutturata, specializzata nella gestione tecnica e direzione lavori di grandi opere pubbliche.
Opportunità di crescita professionale nel settore delle infrastrutture viarie.
Formazione continua e aggiornamento tecnico.
Saranno prese in considerazione, in via preferenziale, candidature in possesso di partita iva, o interessate alla libera professione.
Luogo di lavoro: Milano (MI) e dintorni.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679)