MuleSoft developer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bari
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

CHI SIAMO?

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti. Da 7 anni ha aperto la prima sede italiana a Milano e, in una realtà in continua evoluzione, sta rafforzando e ampliando il proprio team con valori quali AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, ponendo le relazioni umane al primo posto.

Il tuo ruolo

Siamo alla ricerca di un MuleSoft Developer appassionato di integrazione e API, pronto a contribuire a progetti innovativi.

Cosa farai

Svilupperai API REST e SOAP e flussi di integrazione tra sistemi aziendali diversi. Trasformerai dati in formati diversi (JSON, XML, CSV) con DataWeave. Configurerai connettori per collegare applicazioni, database e servizi esterni. testerai e debuggerai flussi di integrazione, trovando soluzioni efficaci e creative. Collaborerai con sviluppatori senior e architetti, imparando le best practice MuleSoft. Documenterai flussi e processi in modo chiaro e professionale.

Cosa cerchiamo

  • Esperienza pratica con MuleSoft Anypoint Studio
  • Junior: 0–2 anni; Middle: 2–4 anni
  • Conoscenza di Java e capacità di leggere codice. Familiarità con REST, SOAP, JSON, XML.
  • Conoscenze di base di database SQL / NoSQL
  • Curiosità, voglia di imparare e spirito di squadra. Attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi.
  • Bonus se hai una certificazione MuleSoft Developer Level 1 (Mule 4). Esperienza con o altri strumenti di versioning. Background in metodologie Agile / Scrum.

Cosa offriamo

Ambiente giovane e collaborativo, dove puoi crescere e imparare. Progetti sfidanti con tecnologie moderne. Possibilità di formazione e certificazioni MuleSoft. Flessibilità di lavoro.

Impegno per l’uguaglianza delle opportunità

The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68 / 99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.