Job Search and Career Advice Platform

Junior SAP

Solo per membri registrati
Passirano
EUR 30.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

🔎 Hai già avuto modo di lavorare su SAP e vuoi mettere a frutto la tua esperienza in un contesto aziendale strutturato?

Per il nostro Dipartimento ICT stiamo cercando una persona con 1-2 anni di esperienza su SAP, maturata preferibilmente in società di consulenza ICT o in progetti ERP.

👉 Entrerai a far parte di un team esperto, con l’opportunità di :

  • partecipare a progetti di implementazione e ottimizzazione di SAP;
  • supportare lo sviluppo di processi digitali;
  • lavorare in un ambiente stimolante e orientato all’innovazione.

📍 La posizione è presso la nostra sede di Passirano (BS) .

Se cerchi progetti concreti, un percorso di crescita e la possibilità di contribuire allo sviluppo di una realtà manifatturiera internazionale, inviaci la tua candidatura .

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura prendendo visione della normativa sulla privacy (Gdpr 679 / 2016) al seguente link

La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Il presente annuncio è stato redatto nel rispetto della diversity e dell’inclusività.