AUTISTA DI SCUOLABUS

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Limbadi
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Reggio Calabria– ricerca per il Comune di Limbadi (VV) un autista in possesso di patente D + CQC - persone da inserire con contratto di lavoro somministrato part time 30 ore settimanali.

La risorsa sarà adibita al servizio di Scuolabus sul territorio del Comune di Limbadi e si occuperà del trasporto dei bambini in entrata ed in uscita da scuola.

Chiediamo di indicare chiaramente la residenza o un domicilio in Limbadi o limitrofi: l’urgenza dell’inserimento e l’impossibilità di fornire un supporto logistico per l’eventuale trasferimento rendono oggettivamente complesso valutare candidature che non abbiano già domicilio o residenza in prossimità del luogo di lavoro.

La ricerca riveste carattere di urgenza e verrà chiusa appena individuato il candidato idoneo all’assunzione. La risorsa verrà inserita con un contratto di lavoro Part time 30 ore settimanali dal 08 / 10 / 2025 al 20 / 12 / 2025 con orario distribuito su 6 giorni lavorativi su turni.

Responsibilities

  • Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con inquadramento nell’area degli operatori esperti, ex liv. B3, del contratto collettivo Funzioni Locali Enti Pubblici.
  • Trasporto dei bambini in entrata ed in uscita da scuola come autista in servizio di Scuolabus sul territorio del Comune di Limbadi.

Qualifications

  • insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;
  • patente D con CQC - persone;
  • precedente -anche breve- esperienza nella mansione;
  • disponibilità immediata

Nota bene : trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445 / 2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.