MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine, per conto di una prestigiosa realtà metalmeccanica strutturata e orientata alla digitalizzazione, ricerca un / una :
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare i progetti software legati allo sviluppo di tool e applicativi a supporto dei processi aziendali, in particolare nelle aree vendite e acquisti.
Sarà il punto di riferimento tra il business e i fornitori IT esterni incaricati degli sviluppi tecnici, con il compito di comprendere le necessità interne, tradurre le richieste in progetti di digitalizzazione e monitorarne l'avanzamento, gestendo in modo efficace le risorse tecniche coinvolte (prevalentemente esterne).
Sede di lavoro : zona Udine Sud
Modalità : lavoro in presenza
Orario : full time
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.