Azienda Cliente con sede in Modena e circa 250 dipendenti, operante da oltre settanta anni nella produzione di componenti per macchine agricole. Il nostro cliente ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Operatore Robot di Saldatura, da inserire con contratto iniziale a tempo determinato e possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione pari ad euro 2.033,04 al mese o comunque commisurata alle competenze.
Il pacchetto retributivo prevede anche la possibilità di accedere alla mensa in convenzione aziendale (con trattenuta minima a carico lavoratore) e l'accesso a un piano welfare finanziato da EBI Temp, Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un account della filiale di Fiorano Modenese.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti a uomini e donne, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente sul sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sezione I Autorizzazione ANPAL Pr.