Il ruolo di Production Planner offre un'opportunità stimolante per organizzare e ottimizzare i processi produttivi di un'eccellenza italiana del settore degli innesti per l'idraulica (MB). Il candidato ideale avrà una forte attenzione ai dettagli, la capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di interfacciarsi positivamente con i diversi interlocutori interni.
L'azienda è una realtà consolidata nel settore degli innesti per l'idraulica, con una struttura di medie dimensioni, sita in Monza e Brianza. Si distingue per il suo approccio orientato all'efficienza e all'innovazione nella gestione dei processi produttivi.
Un / a Production Planner di successo dovrebbe avere :
Se questo ruolo di Production Planner nel settore Manufatturiero in provincia di Monza Brianza ti interessa, ti invitiamo a candidarti oggi stesso
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68 / 99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.